Crampi sotto il seno sinistro

buonasera a tutti i medici....premetto che sto andando da una psicoterapeuta a causa della mia situazione di ansia.
da un po di tempo avverto dei crampi muscolari sotto il seno sinistro...proprio in prossimità delle prime costole..sono crampi che avvengono o quando sono in piedi e mi piego per raccogliere qualcosa...o quando sono stesa nel letto....pongo questa domanda in cardiologia perche vorrei sapere se secondo voi c'è attinenza con il muscolo cardiaco!! questo distubo puo essere dovuto al fatto che ho somatizzato l'ansia? oppure anche ad una postura scorretta?? spero di ricevere un vostro consulto al piu presto,,,grazie a tutti i medici...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
La sintomatologia che lei riferisce non ha niente a che vedere con il suo cuore, si tranquillizzi.
Arrivederci
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso