Pressione su tempia sinistra

Salve a tutti,
da circa 3 giorni sento una pressione sulla tempia sinistra che come viene sfiorata dal dito mi provoca dolore inoltre sento al tatto la vena ingrossata con percezione del battito cardiaco. Ogni volta che sfioro la tempia sento dolore locale con poi una sensazione tipo pressione all'inzio del setto nasale e su tutta la fronte.

Vi chiedo se mi devo preoccupare o può essere una situazione di stress?

Grazie mille per l'aiuto
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
Potrebbe essere un'infiammazione dell'arteria temporale, ne parli al suo medico.

Dott. Ugo Miraglia

[#2]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
Potrebbe essere un'infiammazione dell'arteria temporale, ne parli al suo medico.
[#3]
dopo
Utente
Grazie mille per il riscontro, ma è qualcosa di grave?
[#4]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
non direi ma conviene farsi vedere