Affanno e corsa

salve: domenica mentre giocavo a calcetto, mi sentivo piu` affannato del solito ed ho` subito cominciato a pensare che fosse il cuore non riuscivo a essere reattivo, la stessa cosa mi é capitato mercoledi solo un po` piu` lieve ma anche perché non ho` spinto troppo propio per paura. La domeniva avevo mangiato un po pesante lasagna carne e un mezzo litro di rosso alle 15 sono andato a dormire svegliato alle 18 e alle 19 partita ora chiedo sccome ero stanchissimo e avevo giocato 2 ore il venerdi e il mercoledi puo essere solo stanchezza? Ho` fatto una prova da sforzo a fine giugno era tutto ok il medico mi disse che potevo fare tutto cio chevlevo é il caso di ripeterla? Vi prego sono agitatissimo
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Stia tranquillo....credo proprio che non ci sia bisogno di anticipare i tempi per un nuovo test da sforzo.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la sua celere risposta mi sento molto piu` sereno grazie