Dolori al braccio sinistro

salve..
sono una ragazza di 20 anni,ho sofferto molto di attacchi di panico adesso sotto controllo.
Il motivo per il quale sto scrivendo è che ultimamente ho accusato stanchezza,mi viene difficile far tutto,spesso ho giramenti di testa e sporadicamente dolori al braccio sinistro.
Fumavo da 3 anni,ma ho smesso 2 mesi fa.
Il mio medico pensa si tratti solo di stress;le ultime analisi generiche che ho fatto,risalgono a febbraio e sono risultate tutte nella norma.
Quindi vorrei chiedere,sono ansiosa e ipocondriaca io,oppure posso effettivamente avere qualcosa di serio?
grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Mi sembra che il problema di fondo non sia stato completamente risolto, come lei invece sostiene...
Il cuore non ne è responsabile con notevole approssimazione e con la difficoltà di stabilirlo a distanza...se vuole e solo per tranquillizzarsi può fare una visita cardiologica presso uno specialista di sua fiducia...
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica