Nodo in gola dolori sparsi

Gentili Dottori
Durante tutto il giorno ho avvertito dolori sparsi al torace fitte sul seno dx poi sx dolore alle costole al collo dolori che non duravano se non pochi secondi
Poi è' arrivata la sonnolenza ed una confusione mentale di irrealtà' di disorientamento. Mentre preparavo la cena poi si è' presentato in nodo alla gola mi sentivo soffocare e subito un dolore nelle gambe un senso di svenimento, finte vertigini e la sensazione di essere scoordinata . Passati tutti questi sintomi mi èl rimasta la sensazione di testa vuota ed una gran stanchezza nonché' tanta paura . Duranti i sintomi pensando al peggio ho misurato la pressione 105/60 ma 100 pulsazioni .
Ho paura perché sto vivendo un periodo non facile
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
i suoi sintomi sembrerebbero esser legati più allo stato emotivo vissuto, alla sua difficile realtà quotidiana, che non di certo a problemi cardiologici. Utile, se vuole e per una maggigore sicurezza, una visita generale dal suo curante.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
Ho fatto ECG e visita cardiologica a metà' settembre perché accusavo dolori al torace questa la diagnosi Azione cardiaca ritmica ,toni puri, pause. Libere su tutti i focolai di ascoltazione . Buon compenso e'mo dinamico . MV normotrasmesso . Asse elettrico equilibrato . Non segni evidenti di danno miocardico .
Quando accuso i sintomi descritti nella mail di iera poi mi libero con una serie di eruttazioni e sbadigli .