Pressione arteriosa bassa

sono una donna di 45 anni e nel 2003 ho cominciato a prendere la pastiglia per la pressione alta che si chiama NALSPRES avevo la minima alta che era(180massima 110minima)ora invece ho (105massima 65minima)ho eseguito esami per la tiroide e sono tutti nella norma.
vorrei un suo parere e' una cosa che devo preocuparmi.
la ringrazio finemente.
[#1]
Dr. Guglielmo Mario Actis Dato Chirurgo toracico, Cardiologo, Cardiochirurgo 553 19 5
continui con la terapia in corso

GM Actis Dato
Cardiochirurgo
Ospedale Mauriziano
Umberto I di Torino