Dolore al braccio

SALVE.SONO DUE GIORNI KE SONO PREOCCUPATISSIMO(FORSE INUTILMENTE). HO UN DOLORE AL BRACCIO SINISTRO AI TRICIPITI,MA NN HO FATTO NESSUNO SFORZO . OGNI TANTO FORSE FORSE XKE E LA FISSAZIONE HO UN PICCOLO DOLORE AL PETTO . HO PAURA KE POSSA ESSERE QUALKOSA AL CUORE. HO 30 ANNI NN FUNO E NN BEVO ALCOLICI.VORREI SAPERE SE DEVO PREOCCUPARMI O DEVO STARE TRANQUILLO. GRAZIE X LA VOSTRA RISP .SONO PREOCCUPATISSIMO.
[#1]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 842 15 12
Se ritiene che il dolore non sia correlato a sforzi e non si modifica cambiando di posizione al braccio, o usandolo di meno, o diversamente, perchè non si reca verso il pronto soccorso più vicino a fare un ECG per togliersi questo dubbio?

p. s. oggi siamo a 4 giorni dall'insorgenza del dolore...se si hanno questi dubbi non si dovrebbe neanche perdere tempo a postare il problema qui da noi...ci faccia sapere.

Dott. Davide Ventre
Specialista in Cardiologia
Tel. 037483016 - 03094930891
e-mail: dott.davideventre@gmail.com