Pressione c'è scritto pericolo di morte o emorragia interna ma è vero

sul libretto della macchinetta della pressione c'è scritto pericolo di morte o emorragia interna ma è vero? io ho la fissa di provarla tre ore al giorno ci sono rischi????
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
E'semplicemente assurdo che lei a 22 anni stia a misurarsi la pressione 3 volte al giorno. Probabilmente non ha indicazione a misurarla neanche una volta al mese (a meno che non sia iperteso e ne dubito). Cerchi di vivere più serenamente la sua età.
cordiali saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica