Dolore parte alta del petto

Buonasera a tutti i dottori , volevo info su un problema che mi si e presentato oggi, premetto che ho effettuato una visita cardiologica con egc e holter 24 h, per dei tonfi nel petto che mi hanno reso la persona piu ansiona del mondo, comunque la visita e andata bene, e il dottore mi ha Detto che non ho problemi, pero a volte ho ancora qst tonfi nel petto che poi sfociano in dolori nella parte alta del torace, piu che un dolore e un fastidio che quando respiro aumenta, ed e localizzato proprio sotto il collo su entrambe i lati, e se respiro a fondo aumenta e fa male anche sulle costole, quindi mi sta ritornando l ansia, e nn va bene, ho paura di avere un problema al cuore che nessuno riesce a riconoscere voi pensate che sia utile fare un ecocardiogramma? O che se c fosse un problema si sarebbe visto dagli esami effettuati? Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
I dolori che lei riferisce non paiono proprio di origine cardiologica. Ad ogni modo un'ecocolordoppler cardiaco completa sempre una visita cardiologica e di solito viene fatto a tutti.
Si tranquillizzi
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso