sintomatologia aspecifica

CUORE? Salve, alcuni giorni addietro mi è capitato di avvertire una sintomatologia al quanto strana al torace, per l esattezza al m.gran pettorale sn , ha avuto inizio sopra il capezzolo del seno, ho avvertito come quando si passa con una matita sulla pelle per sentire la sensibilità, a partire dal gran pettorale percorrendo spalla e tutto il braccio sn per terminare al mignolo della mano tipo parestesia, il tutto senza dolore ,tale sintomatologia è durata forse qualche millesimo di secondo(iniziare e finire)tale episodio si è ripetuto due volte in giorni diversi . Cosa potrebbe essere? o cosa ha potuto scatenare questa sintomatologia? ringrazio anticipatamente il tutto, cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Sicuramente non era un sintomo cardiaco.
Si tranquillizzi
Arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
Mi permetta di farle dei complimenti per la sua tempestività in merito alla mia patologia accusata, dandomi una risposta precisa è giusta valutata successivamente dopo la sua risposta con esami effettuati , il ciò dimostra che lei è a dir poco un Professore di alta professionalità ed esperienza , è merita anche on line profonda fiducia mi congratulo con lei. ringraziandole porgo distinti saluti.