Porre in merito a una situazione

Buongiorno avrei una domanda da porre in merito a una situazione,premetto che ho eseguito ecg,holter dinamico ed eco cuore tutti esami con esito normale apparte una lieve tachicardia,da un po di giorni frequento una palestra e mi accorgo che svolgendo esercizi di sollevamento peso in piedi ho una tachicardia abbastanza forte con susseguenti vampate,mentre svolgendoli in posizione seduta la tachicardia è minore,è normale come situazione? grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
E' normale. Stia tranquillo
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica