Fitte al cuore e pallore

Buongiorno,
Scrivo per il mio ragazzo,che ha 33 anni e da qualche mese avverte sporadicamente delle fitte alla parte sinistra del torace. Queste fitte durano pochi secondi. Oggi però dopo pranzo ha avuto una fitta che è durata qualche minuto,accompagnata da pallore e sudorazione fredda. Io non ero presente ma sono molto preoccupata. Cosa può essere? Qualcosa di grave?RRingrazio per la risposta.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non dovrebbe essere niente di importante...forse solo risentimenti muscolari o nevralgici....ma così senza indagini non si può dire....Se continua almeno un ECG durante la fase acuta andrebbe fatto.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
La ringrazio molto. Dovesse ripetersi la aggiorno. Grazie