Bruciore al petto sinistro

salve a tutti sono un ragazzo di 18 anni alto un 1,78 e peso 78 kili e volevo kiedere siccome sono un tipo ansioso sto un po in ansia perché da un po di tempo mi vengono delle fitte allo sterno e a volte al petto sinistro e o sempre il braccio sinistro debole qualsiasi sia il movimento del braccio mi si stanca subito poi o anche nausea e a volte tachicardia volevo sapere se dovevo preoccuparmi o stare tranq. fumo anche dottore poi il mignolo sinistro mi fa come se avessi avvolto attorno qualcosa di fastidioso problemi? o no grazie in anticipo per la risposta cordiali saluti.......
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Problemi ???
Non di natura cardiaca. La sua è sicuramente un'ansia patologica che richiede il supporto di uno psicologo. Le consiglio di affidarsi alle cure di uno specialista di sua fiducia.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio dottore ma l'ansia puo essere anche nascosta o si fa sentire ?
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Questa è una domanda che potrà porre allo psicologo che sceglierà .....
saluti
[#4]
dopo
Utente
CPT grazie mille