Pressione alta battiti bassi

i miei valori pressori di norma sono min:70 mas :115 bat:55-60.
adesso ho 89 - 140 e 47 battiti.
pratito corsa lenta alternata a camminata veloce per 50 minuti 5 volte a settimana.
protrebbe essere indice di qualche patologia?

grazie, saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Maccabelli Cardiologo 398 21 1
assolutamente no . La pressione varia nel contesto della giornata. Va provata a riposo e non è sempre la stessa. Se va sul mio sito troverà' le indicazioni per misurare correttamente la pressione arteriosa
saluti
[#2]
dopo
Utente
grazie.