Battiti lenti

Salve...ho 20 anni e oggi ho i battiti lenti,senso di soffocamento,a volte sudo freddo...ho paura...ma tutto ciò ha avuto inizio dopo una litigata in famiglia...non vorrei dipendesse dall'ansia visto che sono un soggetto ansioso per qualunque cosa
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Secondo lei come potrei aiutarla visto che non mi indica neppure la sua frequenza cardiaca?

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Avevo 70 battiti ogni minuto...ma avevo la sensazione di averne molti di meno
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Lei,pare,avere notevoli,problemi di ansia.
Si rivolga ad uno psichiatra per l idonea terapia
Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio.un mese fa feci un ecg ed era tutto nella norma...ora proverò a fare qualche altra visita al cuore...