Referto ecg: ritmo sinusale

cordiale medico, mi sono sottoposto ad un esame ecg. con questo referto: ritmo sinusale modestamente sottoslivellato <1mm in V4-V6 di natura aspecifica.
pa:135/80 esame obbiettivo: torace non patologie,cuore non reperti patologici.
Conclusioni . programmato esame ergometrico . Cosa ne pensa? qual'è la sua interpretazione.
Molte grazie per la collaborazione , saluti
[#1]
Dr. Alessandro Durante Cardiologo 447 4 2
Buonasera,
Senza visonare l'elettrocardiogramma non è ovviamente possibile esprimere un giudizio.
Il collega che ha refertato l'elettrocardiogramma ha ritenuto aspecifico il modesto sottolivellamento ST riscontrato, ma ha comunque ritenuto utile prescriverle un test da sforzo per escludere eventuali patologie sottostanti.

Cordiali saluti
Alessandro Durante

Dr. Alessandro Durante
Medico Chirurgo - Cardiologo - Milano, Como, Varese
www.durantealessandro.com

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio vivamente, della sua disponibilità e la saluto cordialmente.