Battiti cardiaci

Ciao volevo farvi una domanda. I miei battiti cardiaci fanno muovere leggermente la mia testa, ad ogni battito se sto fermo si vede la mia testa muoversi .. Io circa due mesi fa ho fatto prove da sforzo ed elettrocardiogramma tutto nella norma. Ma sono un paio di giorni che ho questo problema fastidioso, poi il battito lo percepisco anche nello stomaco. Cosa può essere? Sono un po ansioso. Cosa dovrei fare? Aspetto risposta cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Probabilmente la sua ansia le gioca brutti scherzi, ma esegua un ecocolordoppler cardiaco, per maggiore sicurezza.
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso