I battiti cardiaci,

Buonasera,
Sono una ragazza di 24 anni. Da qualche tempo a questa parte avverto i battiti cardiaci, a livello addominale, più forti, in particolar modo nella posizione sdraiata. Da cosa potrebbe dipendere? Ad aprile ho effettuato un ECG, risultato nella norma. Inoltre ho frequentemente problemi di stomaco.
Ringrazio per la risposta.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Quello che riporta non rappresenta nulla di patologico e le variazioni posturali lo giustificano.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica