Ecocolordoppler cardiaco a riposo

Buongiorno,

Sono una ragazza di 24 anni da un mese ho dispnea, capogiri e a volte dolore toracico, io medico di base essendo io di natura ansiose dice di stare tanquilla che è solo ansia dovuta ad alcuni problemi ormonali causati da un contraccettivo.
Nel 2010 ho eseguito un ecocolordoppler che era nella norma aparte 2 voci, AORTA: fisiologica tricuspidia della valvola. Gradiente transvalvolare non significativo ( 7,6 mmHg), VALVOLA POLMONARE: lembi mobili. Minima fisiologica insufficienza.

Alla luce di questo a distanza di 5 anni secondo il vostro parere ha senso farne un'altro per vedere se è cambiato qualcosa? Il medico di base dice di no.

Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Comcordo con io suo medico.
lei ha una ecografia normale
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso