Dolore pulsante al collo

Buonasera sono un ragazzo di 25 anni e oggi mi è capitato di avvertire un forte dolore pulsante nella parte sinistra del collo. Il dolore dura al massimo un paio di secondi poi scompare e lo sento localizzato nella parte bassa del collo vicino alla clavicola. Premetto che sono ansioso ma non in particolare stress ultimamente e non ho altri sintomi o dolori localizzati in altre parti vicine. In più tengo a precisare che un paio di settimane fa ho avuto un incidente stradale nel quale, a causa della cintura ho riportato un dolore toracico nella parte sinistra, però quando sono andato al pronto soccorso non hanno rilevato niente di anomalo.
Grazie anticipatamente
Buonasera
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Il cuore non è responsabile della sintomatologia che riporta.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica