Battiti accelerati

gen dott ho 42 anni ho battiti sui 110 da accertamenti quali holter cardiaco e pressorio più eletrocardiogramma piu eco non risulta nulla ma io continuo ad avere batti cosi alti nel pom la mattina sono quasi reagolari ovvero sui 75 80 premetto che sono un soggetto molto ansioso volevo sapere se è il caso di prendere farmaci visto ke la mia pressione è nella media a volte anke sotto il valori di 80 120 grazie mille
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non deve prendere alcun farmaco per i battiti, mentre è opportuno che lei si rivolga a uno psicoterapeuta. Vanno curate le cause e non gli effetti.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica