Paura trombosi

Buongiorno, scrivo per un consulto riguardante un problema che mi sta capitando di recente: ogni tanto come mi sveglio ho il braccio indolenzito e fortemente insensibile, dopo qualche minuto torna la sensibilità ma con qualche "microformicolio", chiedo ai gentili dottori se a lungo andare potrei rischiare la trombosi al braccio o è solo fastidio e paranoia, ultimamente sto prendendo expose 100 per una contrattura che non passa e normalmente xatral per problemi al collo vescicale, cordiali saluti
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Guardi quanto chiede ha poco a che fare con la branca cardiologica....
ciononostante posso dirle che vanno evitate quanto più possibile posizioni scorrette durante il sonno.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta, dove dovrei spostare il consulto?
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Guardi, non è un problema di pertinenze specialistiche...ne parli, se vuole, semplicemente con il suo medico di famiglia, che credo le dirà nè più né meno di quanto le abbiamo detto noi.... stia attendo alle posizioni scorrette.