Un dolore al petto

Salve sono una ragazza di 20 anni Da qualche giorno ho un dolore al petto (torace) forte fino al collo con male al braccio sinistro e formicolio alla mano e mal di stomaco mi hanno diagnosticato lordosi cervicale inversa ho fatto elettrocardiogrammi e ecocardio privata e mi hanno detto tutto nella norma Vorrei sapere una vostra opinione grazie mille vi saluto cordialmente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
I dolori che le riferisce , pur con i limiti del rapporto telematico, non paiono essere di pertinenza cardiologica.
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Cosa posso fare per questo forte dolore al petto? Grazie mille per la sua attenzione
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Consulti il suo medico che probabilmente le prescrivera' un banale anti infiammatorio
Arrivederci

cecchini
[#4]
dopo
Utente
Ho già fatto una terapia di antinfiammatorio ma non ha cambiato nulla anzi ho sempre questo dolore al petto che si irradia al braccio sinistro con formicolio e mal di stomaco come le ho detto prima ho anche effettuato un ecocardio per la paura che ci potesse essere qualcosa e il cardiologo mi ha riferito che è tutto nella norma non so più cosa fare per questo dolore
In attesa di risposta la ringrazio per la pazienza a me rivolta
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Gentile utente, se il suo cardiologo che l'ha visitata e le ha fatto una ecografia ha escluso patologie cardiache e' evidente che lei abbia un dolore muscolo scheletrico.
Il suo medico puo' cambiarle antiinfiammatorio.
Io attraverso uno schermo non posso curarla...

Arrivederci

cecchini
[#6]
dopo
Utente
Ha ragione che attraverso uno schermo non può fare nulla se non dare un parere, sto attraversando un periodo diciamo un po nella "paura" per questi sintomi
Mi scuso per il disturbo la ringrazio molto