Sensazione di mancare e pochi battiti

Buongiorno .... vorrei un vostro parere su ciò che mi capita...
A volte mi sento come una debolezza senso di mancare misuro la pressione che è nella norma (io ce l ho bassa)ma i battiti che sento aritmici sono 45....sono pochissimi io viaggio almeno a 75 anche a 85 se a volte va più forte.
Cosa significano questi pochi battiti con i sintomi?
Io ho prolasso mitralico e lieve stenosi valvola aortica ho 37 anni donna
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
le extrasistoli non arrivano spesso al polso.
per farmi capire se avesse un battito normale ed una extrasistole, lei avvertire bene 35 battiti al minuto mentre in realtà ne ha 70 .
programmare il un holter cardiaco

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso