Palpitazione pre ciclo

Salve gentili dottori vorrei sapere se è normale ogni mese prima del ciclo sentire il cuore in gola com agitazione interna...pressione che non sta ferma 110/70 o 99/60 e battiti che oscillano tra i 80 e 90 .
Ho le orecchie come ovattate e mi sento stordita! Ma la cosa che più mi da noia è il battito nelle orecchie !
Vi chiedo un parere
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Valori totalmente normali
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per aver risposto.
Quindi è normale sentire il cuore uscire dalle orecchie prima del ciclo?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Beh quelle sono sue sensazioni che non hanno a vedere con il suo cuore che come vede batte regolarmente e fornisce valori pressori normali .

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
È normale alla mia età avere il cuore che aumenta così? Io non ho mai meno di 75 di battito e prima del ciclo mi va a 90/95
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Le ho già detto che è normale

La saluto