Vibrazione nel petto

Salve premetto che ieri ho fatto una visita cardiologica ed è andata benissimo, stamattina dopo che mi sono svegliato e stavo girato a pancia in sotto ho avvertito una vibrazione nella parte alta del petto, come se fosse una extrasistole o una vibrazione che veniva dai polmoni, sapete spiegarmi cosa potrebbe essere sono preoccupato essendo un tipo molto ansioso
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Male che vada avra' avuto una banale extrasistoli come tutti noi umani

Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso