Dolore al petto sx con fitte che durano qualche secondo

Ciao ho 16 anni e da circa 5/6 giorni mi fa male il petto a sinistra con fitte che durano pochi secondi e lasciano senza fiato.
Queste fitte compaiono 1/2 volta al giorno quasi e sono forti... dopo queste fitte lasciano un senso di pesantezza.
Aggiungo anche che sto notando di avere delle fascicolazioni alla coscia sinistra e qualche volta mi fa male al collo a sinistra dove pulsano le vene e anche un po la schiena e sto notando che ho un fiato piu corto non se é dovuto all'assenza di sport dato che sono stato 1 mese con gesso e ora cosi a casa e lamento anche dolore al braccio sx e anche mal di testa.
Ho chiamato la dott.
ma dato il periodo ha detto che non può visitarmi e mi ha rassicurato dicendomi di non avere niente.
Vorrei sapere un vostro parere grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Il tipo e la duarat dei suoi sintomi escludono cause cardiache

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Si ma mi preoccupa un po questo senso di pesantezza nel petto a sx anche soprattutto sotto il capezzolo a sx non so comunque il dolore non rimane sempre.Dipende...non so comunque grazie della risposta.
[#3]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Va bene mi fido grazie e buonagiornata.