Non so più che mi stia succedendo, aiutatemi

Salve! Sono una ragazza di 18 anni molto ansiosa, avevo già scritto qui perché lamentavo il fatto di avere un peso tra stomaco e petto ma questo da alcuni giorni non è più un problema.
Il fatto è che io essendo ipocondriaca ho sempre la paura di avere qualcosa.
L'ultimo elettrocardiogramma è stato fatto circa 1 mese da ed era tutto apposta (sono stata ricoverata per una polmonite al lato desrro).
La notte non riesco a dormire perché appena chiudo gli occhi li riapro e ho come la sensazione che il mio cuore si stesse ler fermare, poco fa mentre cercavo di rilassarmi sono stata colta da una brutta tachicardia però un'oretta prima avevo avuto un attacco di panico.
Avevo paura di stare per avere un infarto, ho costantemente paura di questo e dopo la forte tachicardia che fortunatamente mi è durata qualche minuto ho avvertito qualche exstrasitole... ora non riesco più a dormire e ho molta paura.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Io non curo le,paure,gentile utente .
lei ha banali extrasistoli che tutti noi abbiamo,ma che a lei scatenano il panico.
deve rivolgersi ad uno specialista per questo problema

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta, quindi secondo lei si tratta solo di ansia e panico?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Si, come le ho gia' scritto.

Cecchini