Dolori al petto

Salve ho 28 anni e da qualche mese avverto dei dolori al petto.
Erano scompersi per un pò di tempo e adesso sono tornati.
A volte sono come spilli e durano pochi secondi altre volte dolori poco intensi sotto il seno sinistro, al centro del torace o alla spalla sinistra ma mai contemporaneamente, durano da pochi secondi a qualche minuto.
Non sono intensi ma più come un fastidio. Ultimanente li avverto la sera a letto.
Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
I doplori "a spillo" come dice lei sono tipicamente intercostali
Non ha niente

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Non sono sempre dolori puntori. Ma alla spalla e sotto l ascella sono dolori più lunghi ma non intensi. Una sorta di fastidio, come se la parte fosse indolenzita. Potrebbe essere un dolore mucolare o dovuto alla cattiva postura, se il cuore non c entra nulla?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono dolori muscolari msi tranquillizzi
Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore. Le volevo chiedere un ultima cosa. Sto assumendo il mutabon mite da 8 mesi per un disturbo di ansia. Il farmaco non c entra nulla con questi dolori vero? Glielo chiedo perchè ho appuntamento con il mio medico nelle prossime settimane.
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Assolutamente no
Si tranquillizzi