Pressione bassa

Salve dal 1 giugno sto soffrendo di pressione bassa.
Tutto è iniziato durante il mio ciclo e al tempo stesso diarrea per tutta la durata del ciclo.
Ho iniziato una cura con gocce di Gutron 30 gocce per 3 volte al giorno.
Verso metà giugno, finito un flacone di Gutron sembrava stessi meglio invece no.
Ho iniziato a soffrire di nuovo con pressione bassa.
Poi inizi di luglio è ritornato il mio ciclo con diarrea e non ha aiutato la situazione.
Fin ora ho preso 3 flaconi di Gutron.
Il mio medico dice di continuare con le Gutron ma io nn vedo assolutamente miglioria, anzi, sono 3 giorni che avverto vertigini e molta stanchezza, infatti ho notato che dormo molto, da una settimana, non so cosa fare.
Mi sento davvero fiacca.
La pressione al momento è di 80/60, ma a volte capita che scende anche di più.
Grazie per l attenzione.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Il Guteon non serve a niente.
Beva due litri di acqua al e mangi piu salato

tutto li

arrivedèrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve grazie per avermi risposta.
Io personalmente mangio molto salato e bevo tantissima acqua al giorno.