Extrasistole ventricolari monoforme

Buonasera le scrivo per farle una, domanda
Ho effettuato 2 anni fa l esame holter dinamico 24h e l esito mi dice che sono state registrate 2 EXTRASISTOLE VENTRICOLARI MONOFORME sono pericolose?

Ritmo sinusale costante con frequenza minima 52/m
Assenza di aritmie sopraventricolari
Non pause, patologiche
Assenza di modificazioni significative della fase di recuperi
Per un ernia, discale, sto assumendo cpr di DEPALGOS 5mg+325 una a sera e noto la comparsa di extrasistole che passano con colpi di tosse, sono ansiosa devo preoccuparmi?

Ringrazio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
ne abbiamo già parlato il 24-7 scorso.
Lei ha due extrasistoli ventricolari,quindi non ha niente .

con questo la,saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, si é vero ne abbiamo parlato, ma quel giorno ne ha rilevate 2, come mai ora le sento un po' di più durante la giornata? Sarà dipeso dalle compresse che sto assumendo per l ernia discale o per l ansia o qualche motivo in particolare?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Penso sinceramente che la componente ansiosa in lei sia molto rilevante

Arrivederci