Qt e qtc holter cardiaco

Buongiorno chiedo un consulto poiché qualche giorno fa ho ritirato i risultati dell'holter cardiaco e i valori sono risultati un po'alti.
Alcuni sono entro i limiti e un'altro tocca il 500.
La cosa strana è che da un holter eseguito precedente, pochi mesi fa, i risultati erano nella norma o con valori accettabili e lo stesso discorso vale per gli ECG effettuati che non hanno riscontrato anomalie.
È il caso di eseguire accertamenti?
Il cardiologo che ha refertato il test ha scritto che è tutto nella norma.
Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
L' Holter non e' certo l'esame pou 'indicato per il calcolo del QTc, per banali problemi tecnici
Si tranquillizzi

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. Infatti leggendo le sue risposte e quelle dei suoi colleghi, ai consulti precedenti in cui dicevate che il Qt lungo c'è o non c'è e non gioca a nascondino, confrontando tutti gli ECG eseguiti e gli holter precedenti con quello attuale, notavo che qualcosa non tornava. Grazie.