Parte del cuore gonfia

Gentile dottore, non so se questa è la sezione giusta,ho 17 anni e da un pò ho notato, che ho la parte del cuore un pò più gonfia rispetto alla parte destra del petto, cosa può essere? A uardarlo sembrerebbe il pettorale più grande.Tempo fà frequentavo una palestra, ma da un pò ho smesso, potrebbe essere un troppo sforzo del pettorale? Non ho senso di nausea ne altre cose in particolare, vorrei solo sapere cosa potrebbe essere.. La ringrazio in anticipo..
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile giovane utente,
mi dispiace ma il tuo consulto non ha attinenza nè con la cardiologia nè con altre branche mediche.
Evidentemente è solo una conformazione particolare dei suoi muscoli pettorali, non è nulla di patologico.
Stia tranquillo.
Saluti,

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie mille dottore! questo mi tranquillizza molto! Tanti cari saluti anche a lei!