Dolore parte sinistra torace zona seno.

Salve ho quasi 29 anni, è da qualche giorno che avverto delle fitte sul torace sx zona seno a volte più in alto a volte più in basso, ieri avevo dolore anche nella zona sotto il collo sx nella parte dietro e avevo l'impressione che mi si estendesse sul braccio. Il dolore al collo mi era già capitato a causa del fatto che ho l'abitudine di dormire con due cuscini.E' il caso di fare un ECG?
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, direi proprio di sì, la sicurezza non è mai troppa, anche se probabilmente la sintomatologia non ha origine cardiaca.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO