Una dilatazione radice aortica 42mm, sto facendo un lavoro pesante fino

egregi dottori gentilmente una cortesia ho una dilatazione radice aortica 42mm, sto facendo un lavoro pesante fino a settembre, il 16 di settemmbre devo iniziare un lavoro di guardia giurata piu leggero di quando faccio ora siccome devo fare tutti gli esami medici, e quindi devo fare pure un'ecocardiogramma e tutta una serie di esami chuìiedevo dottori c'e il rischio per la radice che non mi prendono, mi devo fare , fare un certificato dal mio cardiologo...., grazie per me e davvero importante. saluti e grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, come più volte specificato, la sua condizione al momento è compatibile con qualsiasi lavoro, cosa che comunque andrebbe certificata da un medico competente, ossia dallo specialista in medicina del lavoro.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO