Un anno,all'inizio leggere adesso stanno aumentando

salve dottori,sono un ragazzo di 23 anni alto 1,80 e peso 76 kg fumo una quindicina di sigarette al giorno non bevo,o delle fitte al petto sulla parte destra e meno al centro che durano da quasi un anno,all'inizio leggere adesso stanno aumentando di frequenza e dolore,a volte mi fa male anche il braccio destro e le dita delle mani e non riesco a respirare bene quando ho questi dolori,che esami mi consigliate e mi potete rassicurare nel dirmi cosa possa essere?grazie.
[#1]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
Gentile utente.
Nonostante lei sia un fumatore, le caratteristiche del suo dolore e soprattutto la sua giovane età, rendono poco probabile la causa cardiologica del suo dolore. Tuttavia il dubbio puo' essere fugato solo con l'esecuzione di una visita cardiologica con ECg, soprattutto se eseguita in corso di dolore.
A disposizione per ulteriori consulti

Massimo Tidu M.D.
Medico Specialista in Cardiologia
www.massimotidu.it