Addome

Gentili Dottori,

da un po' di mesi ho dolori all'addome, premendolo, sotto l'ombelico fino alla parte pubica, e soprattutto nella parte sx dell'addome. La pancia e gonfia e ho mota aria.
Le feci sono molto chiare.
Potrebbe essere un problema del colon?
Grazie anticipatamente a tutti coloro che vogliano darmi un consiglio
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Potrebbe essere di tutto, considerata la aspecificita' del sintomo. Credo corretto rivolgersi al proprio medico per un primo inquadramento del problema. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it