Il 2 settembre ho subito un intervento

buonasera espongo il mio problema il 2 settembre ho subito un intervento di ernia ombelicale ora da 2 mesi avverto dei dolori al ombelico e a fianco sinistro ho dei bruciori che mi tira l inguine poi nel ombel tocco qualcosa di appuntito che sembra vorrebbe uscire fuori e mi punge premetto che non hanno messo la retina a dei punti interni il medico di base mi a prescritto gentalin beta e flontalexin x 10gg ma nessun risultato il dolore persiste ora giorno 11 vado a fare un ecografia addominale inferiore per vedere di che si tratta secondo lei può essere un infezione ma penso che con l l l antibiotico doveva passare che può essere mi consiglia di fare anche una visita chirurgica grazie per l attenzione
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Il dolore al fianco sinistro è difficilmente in relazione con l' intervento subito.Attenda l' esito delgi accertamenti consigliati dal suo medico. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbe essere un punto interno che non si è riassorbito. Certo consigliabile la visita chirurgica.

Dr. Roberto Rossi

[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
grazie per la risposta ma allora escluderei un infiammazione e quando ci mettono i punti per riassorbirsi gia a 6 mesi
[#4]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
No l'infiammazione non può essere esclusa.
[#5]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
capito grazie mille buonasera
[#6]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
buonasera vorrei un vostro parere come sopra scritto ho subito un intervento di ernia ombelicale con punti interni e senza retina .dopo un anno e mezzo mi e uscito fuori un filo verde che sempra di metallo sono stata al pronto soccorso e mi hanno tagliato il filo che stava fuori e mi anno detto ki aveva fatto questo lavoro ma a me l ombelico fa male ora sapere e normale che i punti non si sono riassorbiti sono normali questi punti di mettallo perfavore qualcuno mi dia una risposta grazie
[#7]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
I punti interni non sono metallici. Quelli che escono dalla ferita sono punti che non sono ancora stati riassorbiti dall'organismo. Ci vorrà ancora del tempi. Altrimenti verranno eliminati man mano che affioreranno alla superficie cutanea.
[#8]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
grazie mille per la risposta ps.ke erano di metallo melaveva detto il medico curante e perche a me l ombellico fa male forse perche ci sono altri punti ke vogliono uscire fuori .e poi so ke per riassorbirsi i punti ci vuole mass 6 mesi io come mai tutto questo tempo 18 mesi e non si sono riassorbiti grazie per lattenzione