Un 'ernia ombelicale che era diventata molto grande

Buonasera. Mia madre ( 72 anni ), si è dovuta operare per un 'ernia ombelicale che era diventata molto grande. Le hanno fatto l'anestesia totale mettendole una rete interna e le hanno trovato gli intestini attaccati, quindi ha avuto molto dolore dopo l'intervento. Sono passate tre settimane e ora sta meglio, ma sente un po' di dolore all'ombelico e proprio a ridosso di questo gli è rimasta come una pallina interna dura e dolorante al tatto. E' normale? Il medico di famiglia ha detto che quella "pallina" probabilmente le rimarrà e non deve preoccuparsi. Secondo lei è il caso di farla visitare dal chirurgo che l'ha operata oppure ci vuole ancora un po' di tempo per tornare alla normalità? Grazie mille in anticipo e buona serata.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si, e' possibile.Certo un controllo e' indicato.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it