Dolori post operazione colecitsti

A luglio 2008 sono stato sottoposto a colecistectomia dopo essere stato colpito da coliche derivanti da calcoli.
L'operazione è andata bene ma continuo ad avvertire dolori simili alla colica che avevo avuto a luglio. Per descriverla in breve, pur non avendo più la colecisti è come se mi dolesse.
Tali dolori sono intensi ma dopo 1-2 minuti scompaiono completamente. Li avverto soprattutto di mattina poco prima di svegliarmi.
Gli esami del sangue dicono che tutto è a posto così come il medico che mi ha visitato (senza lastre, solo toccandomi) sostiene che non ci sia nulla di sospetto.

Cosa può essere?

Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Le possibilita' sono diverse, non ultima la presenza di eventuali calcoli nella via biliare o una diversa origine del dolore. Una visita chirurgica potrebbe essere indicata. Auguri|!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it