Tumore glomico troppo recidivo

salve da ormai due anni continuo ad avere nuove formazioni di tumore glomico addirittura dopo una settimana dall'intervento.
ho molto dolore, vorrei sapere come potrebbe essere il tumore cosi recidivo?
ho gia affrontato tre interventi fino ad ora;e continuo ad avere problemi l'altra notte dal forte dolore ho cominciato a tremare e comincia a diventare sempre piu frequente a causa del forte dolore da tempo prendo il tachidol ma inutilmente, negli interventi precedenti nn ho mai avuto l'asportazione dell'unghia, il tumore è situato nel primo dito della mano destra dove negli interventi precedenti è stato reciso il nervo quindi ho perso la sensibilita al dito;nel mio caso a grandi linee che cosa si puo fare? e per questi tremare a causa del dolore che si puo fare? il tumore è un centimentro posizionato nell'angolo dell'unghia nella parte esterna alla mano la ringrazio

[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Le consiglio di farsi visitare da un Chirurgo della Mano. Non so dove sia stata trattata, ma a Bergamo può rivolgersi all'UO di Ortopedia degli Ospedali Riuniti di Bergamo http://www.ospedaliriuniti.bergamo.it/portale/sanagrafiche.nsf/%28all%29/3FB2720B89D0AD31C1257563004FCF3A?OpenDocument ; oppure può rivolgersi all'UO di Ortopedia degli Spedali Civili di Brescia http://www.spedalicivili.brescia.it/asp/consult_webcivile/VisualizzaPagina.asp?ID_pagina=496&Presidio=1&LIVELLO=0 e http://www.spedalicivili.brescia.it/asp/consult_webcivile/VisualizzaPagina.asp?ID_pagina=26&Presidio=1&LIVELLO=1
Per "il tremare" bisogna eliminare il dolore e quindi il tumore glomico.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it