Braccio inesistente

salve, sono una ragazza, volevo sapere se' e' normale una cosa che mi e' successa gia per la terza volta.. durante la notte quando dormo sul lato sinistro e cerco dopo un po di tempo di girarmi dall'altro lato mi succede che non riesco ad alzare il braccio sinistro, come se il mio cervello non fosse in grado di comandarlo mentre ci riesco quando provo la seconda volta, e' come se si fosse addormentato e questo penso sia normale, ma e' anche normale che io non riesca ad avere la capacita di muoverlo come se non appartenesse al mio corpo?
[#1]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
Il fenomeno che lei riferisce è dovuto ad un'ischemia dell'arto (si ha per compressione dei vasi) ovvero un mancato arrivo di sangue al braccio. Se tale ischemia è di durata media si ha solo il formicolio, oltre invece si ha proprio l'incapacità di muovere l'arto.
Nulla di preoccupante comunque...

Cordialmente

Dr. M. Milano
drmilano@libero.it - www.lamanoedintorni.altervista.org
NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale