Si osservano postumi di rottura del tendine flessore radiale del carpo che non risulta

Ho effettuato una RM al polso sinistro.
Questo è l'esito:
"Le strutture schelettriche in esame presemntano segnale, morfologia e rapporti articolari conservati.
Si segnala la presenza di una minuta area di aspetto cistico nella compagine dell'osso piramidale.
Si osservano postumi di rottura del tendine flessore radiale del carpo che non risulta identificabile a livello del suo canale osteo-fibroso carpale

e che appare, in sede prossimale, nettamente ispessito e iperintenso nelle sequenze a TR lungo per verosimili fenomeni degenerativi.
Le restanti trutture tendinee esplorate presentano segnale e decorso nella norma."

Continuo ad avere dolore al polso e limitazione nei movimenti, cosa posso fare?
Grazie!

[#1]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
A mio parere deve sottoporsi ad intervento chirurgico di tenorrafia del flessore radiale del carpo

Cordialmente

Dr. M. Milano
drmilano@libero.it - www.lamanoedintorni.altervista.org
NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per risposta.

Cordiali saluti

Fabrizio Mirotti