Il post intervento' grazie mille

sono passati 14 giorni esatti dall'intervento e sento il palmo della mano un pò duro e sepremo fa un pò male ma non ho dolori o altri sintomi.è normale ? mi spiegate quali sintomi sono preoccupanti per il post intervento' grazie mille
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
A due settimane dall'intervento può essere normale che il palmo risulti un po' dolente, anche se in genere il problema è più evidente in prossimità della ferita. Le cause possono essere le più diverse e quindi con sintomi diversi, che non è possibile né utile elencare: si può dire più in generale che qualsiasi condizione che non sia presente nella normalità deve far richiamare l'attenzione, senza contare ovviamente quelli che possono essere i segni ad esempio di una infezione. Per qualsiasi dubbio è bene affidarsi al proprio medico Curante piuttosto che a un elenco di sintomi che potrebbe essere incompleto.
Se le parestesie sono regredite il risultato che si cercava è stato ottenuto; ora bisogna controllare che la ferita guarisca bene. Tenga presente che è difficile per noi, a distanza e senza averLa visitata, dire se sia normale o no: il Suo Curante potrà rassicurarLa. In alternativa può consultare l'Ortopedico che L'ha operata.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it