Devo iniziare la fisioterapia

A seguito di una banale caduta in motorino ho riportato delle lesioni complesse esposte IFP 2°3°4° dito mano sin. Devo iniziare la fisioterapia. Non potendo muovermi avendo anche la gamba ingessata sto cercando un fisioterapista all'altezza della situazione che possa prestare assistenza a domicilio. Abito in zona Saronno, Bollate, Garbagnate.
Sapreste, per favore, darmi dei nominativi, sia di professionisti che di centri specializzati o indicarmi dove poter avere questa informazione?
Ringraziandovi porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Riccardo Busa Ortopedico, Chirurgo della mano 219 17
Buongiorno,
le consiglio di consultare il Suo Medico curante.
Inoltre Le fornisco il seguente Link che le può dare ulteriori informazioni sui centri specializzati in Chirurgia della MANO SUL TERRITORIO ITALIANO
si tratta del sito ufficiale della società Italiana di chirurgia della Mano (SICM):
http://www.sicm.it/centri_new2.html
Cordiali Saluti,

Dr. Riccardo Busa
S.C. Chirurgia della Mano e Microchirurgia
Az. Osp./Univ. Policlinico di Modena

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
La ringrazio per la cortese collaborazione e la rapidità nel rispondere.
gianfranco percoco