Rumore polso

Buongiorno, sono un ragazzo di 25 anni di Brescia,
Da qualche periodo quando fletto il polso e lo sforzo con tutto il peso del corpo ad esempio per fare flessioni o altro sento una sensazione di click sulla parte della testa ulnare, tendo a precisare che non è doloroso ma da solo fastidio oltre a precisare che non ho avuto cadute o altro genere di cose che possono aver fatto pensare a questo.

Oltre a questo fatto però circa due settimana fa mi è apparso anche un dolore in zona radio sotto il pollice, da lì sono stato a riposo un giorno ed il dolore è passato!
Da quel momento però accuso perdita di forza sopratutto nel pollice e qualche altro click articolare Sempre in quella zona che prima non avevo mai sentito! Avevo già in mente di farmi visitare da un chirurgo della mano ma in questo periodo purtroppo
Non è possibile! Volevo solamente sapere se non dovrebbe essere nulla di grave e quindi aspetterò la riapertura per la visita! Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 777 25 16
Potrebbe avere una infiammazione di alcuni tendini. Quindi quando lei lo usa, il polso, i tendini sfregano sulle sporgenze ossee del polso e ode questi rumori.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com

[#2]
dopo
Utente
Buonasera, la ringrazio per la risposta.
Mi sono preoccupato perché volevo escludere danni ai legamenti poiché in questo periodo non è possibile andare a farsi visitare.
Anche se non credo fosse una soluzione plausibile visto che non ho avuto traumi e ho sempre tenuto la massima escursione articolare possibile giusto?
Grazie per la risposta!
[#3]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 777 25 16
Guardi così per me può avere una semplice infiammazione, ogni terapia medica potrebbe ridurre dolore o infiammazione ma se non passa consulti uno dei tanti chirurghi della mano che troverà a brescia.