Il dottore ora lunedi vado

Buona sera! Sono già passi ormai più di due mesi da quando mi sono operato allo scafoide, mi hanno messo una vite dentro. Poi nn mi hanno prescritto nessuna fisioterapia, il problema è questo che ho un dolore pazzesco mi sembra che la situazione si sta peggiorando e di molto non riesco a muoverlo succede la stessa cosa di prima quando ancora non mi ero operato. Mese dopo la operazione mi hanno fato la radiografia è venuto quasi tutto bene da questo che mi ha detto il dottore ora lunedi vado a fare un altra visita dopo 45 gg. La cosa che mi preoccupa è il dolore e che non riesco a muoverlo, invece pensavo che dopo l'intervento andava tutto bene.
[#1]
Dr. Maurilio Cosimo Bruno Ortopedico, Chirurgo della mano 16 1
potremmo vedere una radiografia attuale?grazie.

Dr. maurilio  bruno