Inalato insetticida

oggi ho avuto la casa infestata di formiche..e ho spruzzato un insetticida chiamato faust stop..l'ho spruzzato dappertutto anche sui mobili,e quindi credo di averne respirato abbastanza...poco dopo ho iniziato a sentire un po di bruciore e secchezza alla gola..potrebbe essere stato la respirazione di questo spry?? ora cosa dovrei fare?? potrebbe peggiorare?? rischio qualcosa di grave?? sono molto preoccupata..grazie mille
[#1]
Dr. Edoardo Liberatore Chirurgo generale, Colonproctologo 165 3 2
digiti su internet "centro antiveleni" e telefoni a quello della sua area geografica, in modo da dare le indicazioni sulla composizione del prodotto. Le diranno cosa fare

Dr. Edoardo Liberatore
Specialista in Chirurgia Generale
Proctologo