Ascesso gluteo dx fistolizzato

Salve, il gg 7.12 sono sta operata per un ascesso gluteo fistolizzato, dopo 4 anni che sono stata operata sempre per lo stesso motivo ma solo per ascesso (non era fistolizzato al tempo) con rimozione dei punti in data 18.12.
tornata a casa la ferita si è aperta... volevo capire se mai guarirò.
Ho appuntamento col chirurgo nuovamente.
Volevo intanto capire se ci possono essere conseguenze gravi, dato che è un intervento già avuto anni fa in cui la parte si è cicatrizzata da sola ma le ferite erano più piccole rispetto a questa di ora.
Grazie infinite
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Guarirà probabilmente con una cicatrice un po’ più larga, medichi quotidianamente e vada ovviamente al controllo ambulatoriale programmato, per le ulteriori indicazioni.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/