Dolore addome basso tosse e starnuti

Buonasera dottori, da due giorni soffro di uno strano dolore all'addome quando faccio la tosse oppure gli starnuti, purtroppo ho avuto la curiosità di andare su Google e cercare i sintomi mi sono spaventato tantissimo, mi devo preoccupare cosa devo fare?
Grazie mille a tutti
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 310 2
Potrebbe essere anche una piccola ernia, si faccia visitare dal suo curante e se non ha una diagnosi chiara ed il disturbo dovesse persistere da un chirurgo.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/